Materassi, Reti, Letti e Poltrone esclusivista Argenta e Ferrara
telephone
Olimpus

Olympus è il materasso “Double Comfort” progettato per soddisfare ogni esigenza di comfort in quanto un lato ha un sostegno medio/soffice e l’altro medio/rigido. La sua struttura è realizzata interamente in Beneform Memory schiumato in un unico stampo senza collanti. Il Beneform Memory è un materiale a memoria di forma: esso infatti ricalca fedelmente le forme e le curvature del corpo e le conserva grazie alla termo sensibilità.

TEMPUR Original 20

I materassi Tempur li conoscono milioni di persone in oltre 76 paesi,
persone che sperimentano ogni notte la sua grande capacità di migliorare la qualità del dormire.
I materassi TEMPUR garantiscono questi risultati grazie alla distribuzione della pressione e all’assorbimento del peso agevolando la circolazione sanguigna.

TEMPUR Deluxe 22

I materassi Deluxe 22 combinano le esclusive proprietà allevia-pressione di TEMPUR con un tocco extra-morbido di Materiale TEMPUR trapuntato nella fodera in elegante TEMPUR-Tex color crema per un lusso impareggiabile.

SAPOMED

Questa esclusiva e affidabile sospensione indipendente 3D si muove nelle 3 direzioni assecondando le forme anatomiche del corpo garantendo una ottima traspirazione del materasso; è realizzata con un polimero testato (TPEE) che mantiene invariate le proprie caratteristiche di elasticità anche dopo ripetute e durature sollecitazioni.

AUXILIA

La soluzione ideale, pratica e definitiva in un letto capace di offrire la massima ergonomia ed il maggior confort nell’uso continuato sia, naturalmente, a chi lo occupa che, altrettanto, a coloro i quali devono ad egli accudire quotidianamente e costantemente, sia in un caso di lunghe convalescenze o degenze domestiche anche in situazioni di tipo cronico o geriatrico

Anziani e disabili > Dispositivo medico

Dispositivo medico

La qualifica di dispositivi medici di Classe 1 e la loro marcatura, permette a questi modelli di materassi e reti di beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C del TUIR).