Materassi, Reti, Letti e Poltrone esclusivista Argenta e Ferrara
telephone
Evolution

Evolution di Sealy è un materasso dalle qualità indiscusse grazie alla nuova molla Posturepedic la speciale molla con sensory arm il braccio sensoriale a risposta progressiva che permette di adattare la risposta elastica al peso e ai movimenti del corpo, evolution è un materasso di portanza rigida  abinabile in un letto matrimoniale al modelo imagination di portanza media. entrambi i modelli hanno la stessa altezza 26cm.

Sensation

L'innovativa schiuma Memory Foam sul lato superiore si conforma perfettamente in base alla morfologia del corpo ed offre così un sostegno equilibrato che minimizza la pressione generata dal corpo sulla superficie del materasso, favorendo la circolazione sanguigna.

California

Il materasso California è risultato di continue ricerche, 38 cm di altezza per una sensazione di morbidezza fin dal primo contatto, la novità del nuovo sistema a molle Dual Support System, California è inoltre caratterizzato dall’applicazione di un Pillow Top, con una ricca imbottitura per una sensazione di assoluta morbidezza.

Florida

Il materasso Florida è uno dei materassi più apprezzati dell’intera produzione Sealy. 
E’ caratterizzato dall’innovativo sistema di molleggio Dual Support System, speciali molle diultima evoluzione, per una sensazione di morbido accoglimento in superficie ed elevato sostegno in profondità, e per garantire un supporto ed una risposta elastica variabile in funzione del peso e dei movimenti del corpo.

Materassi > Molle Tradizionali

Molle Tradizionali

Il sistema di molleggio "BONNEL" inventato oltre un secolo fà è affidabile e robusto ed è il più conosciutoe diffuso al mondo. Il sistema"BONNEL", costituito da molle biconiche in acciaio temperato annodate sopra e sotto, garantisce una comprovata Elasticità, mentre la spirale che collega l'una alle altre ne determina la tenuta.

 

 

Una differente rigidità della struttura si ottiene variando il diametro del filo d'acciaio e il numero di molle presenti nel molleggio.